Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato amministrativo contabile per seguire principalmente l’area del controllo di gestione e il personale.
La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi a due aree importanti:
· Supporto nel controllo di gestione
· Supporto nell’area HR
Nello specifico sarà un supporto amministrativo di gestione e controllo, si occuperà di budget e statistiche, impiantando le basi per il controllo di gestione. Nell’area del personale gestirà il programma estrapolando i dati per le buste paga, facendo un controllo dei giustificativi, ma anche gestendo inquadramenti, costi, RAL, piani ferie e impostando con la responsabile un sistema di valutazione e premiazione del personale.
Il nostro candidato ideale ha almeno un anno di esperienza con il controllo di gestione, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Preferenziale è la provenienza dal mondo assicurativo. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e costante affiancamento oltre che l’opportunità di crescere in un’azienda storica in costante sviluppo.
Se ami il mondo dei numeri, sei attento, preciso e desideroso di essere di supporto, inviaci il tuo cv con rif. DAC231. Sede di lavoro Roma nord.
“La French srls” ricerca receptionist che si occupi di varie attività nell’ambito del centro. Nello specifico: – coordinare le varie...
Candidati per questa offerta